Lavezzi via? Ed i tifosi azzurri di Tokyo, che fino ad un mese fa stravedevano per lui, fanno festa ugualmente inneggiando stavolta a Cavani. Si ritrovano in una pizzeria gestita da napoletani, «Napoli stà ccà», celebrando la vittoria della Coppa Italia con sventolio di bandiere azzurre tra un brindisi e l’altro. Neanche «Pocho el pride», il cavallo della scuderia Cerbone dedicato all’attaccante argentino, sembra avere nostalgia più di tanto: ieri, infatti, si è aggiudicato la seconda corsa importante della sua carriera stabilendo un ottimo tempo a (1:14.9)
IL CLUB– Presto anche in Giappone nascerà un Napoli club. Lo ha annunciato Michiho Ando, una signora dagli occhi a mandorla, che tifa Napoli dai tempi di Maradona e che non ha mai tradito la sua fede, anche nei momenti più bui. Michiho ha cominciato a contagiare amici e parenti fino a raggiungere un numero tale da fondare un club. Attualmente sono un centinaio i fans azzurri che vivono in Giappone. L’altra sera, è stata Michiho ad organizzare la festa nel ristorante di Beppe e a cominciare a discutere della nascita del club. Tra l’altro pur essendo così distanti, alcuni giapponesi tifosi del Napoli hanno già acquistato il biglietto aereo per Pechino e saranno in Cina per la sfida di supercoppa.
POCHO EL PRIDE- Promette bene il tre anni che porta il soprannome di Lavezzi. Nel giro di un mese ha compiuto sensibili progressi. Un Pocho, comunque resterà a Napoli.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro