Ticket di 10 euro per la foto con la Coppa Italia

Un ticket da dieci euro da acquistare presso l’Official Store nel piazzale del campo sportivo. Con il biglietto i tifosi possono entrare in teatro comunale per guardare da vicino la Coppa Italia e ricevere la fotografia scattata accanto al trofeo vinto contro la Juventus. Ieri mattina è partita l’iniziativa. Dalle 9 alle undici, è possibile vedere la coppa e farsi immortalare per la foto ricordo. Poi il trofeo viene spostato dai vigilantes in una banca di Dimaro e custodito nel caveau. Trasportare la Coppa Italia fin qui ed esporla ha avuto un costo per la società, occorre massima sicurezza per scongiurare eventuali furti, visto il valore economico del trofeo stesso. Valore anche simbolico per i tifosi che lo hanno ricordato in uno striscione: «20-05-2012, ancora una volta grazie». E così ieri i primi tifosi del Napoli si sono fatti immortalare vicino alla coppa, iniziativa che proseguirà per tutto il ritiro. Ogni giorno gli azzurri fanno autografi a fine allenamento, ieri è toccato a Cannavaro e Rosati.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.