Cerca
Close this search box.

Ticket Chelsea, tifosi in ansia

Trovare un biglietto per lo Stamford Bridge non sarà impresa facile

NAPOLI. Ci vogliono quasi tre mesi alla trasferta Champions League e già i tifosi  napoletani  sono in ansia. La voglia di andare a Londra è tanta solo che il  Chelsea non manderà tantissimi biglietti al Napoli per poter accontentare tutti.  Lo Stamford Bridge non è come l’Allianz Arena e difficilmente si potrà andare  in altri settori. Anche perché i fan inglesi sono pericolosi. Potrebbero  essere  tremila i ticket da riservare per il settore ospiti, un numero abbastanza esiguo rispetto a chi ha già prenotato i biglietti aerei per Londra. Ci sono, poi, le   agenzie di viaggio che sperano di potersi accaparrare un buon numero di tagliandi per organizzare i charter. In tanti hanno già allertato amici e parenti  che vivono nella city inglese. Perché se tutto manca si cercherà di assistere alla partita in tribuna. Certo è che  l’esperienza scorsa a Liverpool non promette  nulla di buono. Molti napoletani, infatti, restarono fuori nonostante avessero il  titolo valido per poter entrare. Bisogna, dunque, andarci cauti e non rischiare.  Altrimenti si arriva a Londra e poi si è costretti a guardare la partita in albergo  o in qualche pub. Il Napoli, comunque, cercherà di organizzare la vendita dei tagliandi nel miglior modo possibile. Sicuramente saranno messi a disposizione cinquecento tagliandi on line. Il resto dei biglietti potrà essere comprato   presso i botteghini del San Paolo. Per la trasferta di Vila Real ne restarono  molti poiché il viaggio non era facile da affrontare. Considerato che Londra è  facilmente raggiungibile in aereo sia da Napoli che dalla vicina Roma, allora la   voglia di poter seguire la propria squadra del cuore allo Stamford Bridge sarà tanta. La speranza è che il Chelsea possa decidere di inviare almeno cinquemila  ticket per poter accontentare la stragande maggioranza dei sostenitori  partenopei.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.