Ticket Chelsea, tifosi in ansia

Trovare un biglietto per lo Stamford Bridge non sarà impresa facile

NAPOLI. Ci vogliono quasi tre mesi alla trasferta Champions League e già i tifosi  napoletani  sono in ansia. La voglia di andare a Londra è tanta solo che il  Chelsea non manderà tantissimi biglietti al Napoli per poter accontentare tutti.  Lo Stamford Bridge non è come l’Allianz Arena e difficilmente si potrà andare  in altri settori. Anche perché i fan inglesi sono pericolosi. Potrebbero  essere  tremila i ticket da riservare per il settore ospiti, un numero abbastanza esiguo rispetto a chi ha già prenotato i biglietti aerei per Londra. Ci sono, poi, le   agenzie di viaggio che sperano di potersi accaparrare un buon numero di tagliandi per organizzare i charter. In tanti hanno già allertato amici e parenti  che vivono nella city inglese. Perché se tutto manca si cercherà di assistere alla partita in tribuna. Certo è che  l’esperienza scorsa a Liverpool non promette  nulla di buono. Molti napoletani, infatti, restarono fuori nonostante avessero il  titolo valido per poter entrare. Bisogna, dunque, andarci cauti e non rischiare.  Altrimenti si arriva a Londra e poi si è costretti a guardare la partita in albergo  o in qualche pub. Il Napoli, comunque, cercherà di organizzare la vendita dei tagliandi nel miglior modo possibile. Sicuramente saranno messi a disposizione cinquecento tagliandi on line. Il resto dei biglietti potrà essere comprato   presso i botteghini del San Paolo. Per la trasferta di Vila Real ne restarono  molti poiché il viaggio non era facile da affrontare. Considerato che Londra è  facilmente raggiungibile in aereo sia da Napoli che dalla vicina Roma, allora la   voglia di poter seguire la propria squadra del cuore allo Stamford Bridge sarà tanta. La speranza è che il Chelsea possa decidere di inviare almeno cinquemila  ticket per poter accontentare la stragande maggioranza dei sostenitori  partenopei.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.