“Ti ritroverò ogni mattino nei miei sogni da bambino”, il pensiero della Curva B per il Petisso

Splendido striscione della Curva B per il Petisso

La scomparsa di Bruno Pesaola ha colpito la città di Napoli che ha visto nello storico calciatore ed allenatore azzurro un simbolo soprattutto per l’attaccamento alla nostra terra in cui ha scelto di vivere. La Curva B ha dedicato al Petisso uno splendido striscione: “Sei il calcio che mi hanno raccontato, quello di mio padre che ascoltavo incantato, parlava di uomini e di maglie, di epiche battaglie. Ti ritroverò ogni mattino nei miei sogni da bambino. Addio Petisso!”. Ecco la foto di IamNaples.it:

striscione per petisso copia

 

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.