Cerca
Close this search box.

Thuram su Koulibaly: “E’ una fortuna per il Napoli averlo, può diventare più forte di me”

L'ex difensore campione del mondo sul centrale difensivo azzurro

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” ha intervistato l’ex difensore del Parma e della Nazionale francese Liliam Thuram per raccogliere le sue sensazioni in merito al periodo di forma strepitoso del difensore azzurro Kalidou Koulibaly:

Su Kalidou Koulibaly: “È una fortuna per il Napoli avere un ragazzo come lui. Un grande difensore, una persona aperta che vuole il bene del prossimo. Sicuramente non deve fare finta di niente perché chi fa quei cori deve capire cosa fa. Lui, in campo, sicuramente comprende chi ha di fronte. C’è una domanda ricorrente per me: perché la società accetta tutto questo? Questa è l’immagine dei tempi che vive un paese, si tratti dell’Italia, o della Francia, o dell’Inghilterra. Ciò dà la misura della civiltà del tuo ambiente, che sia un popolo o una famiglia”

Foto: Ciro Sarpa – Getty

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.