Thomas Manfredini: “Per noi la gara con il Napoli non è come tutte le altre”

Parla, ai microfoni di Marte Sport Live, il difensore e capitano dell’Atalanta Thomas Manfredini. Il centrale racconta le sue impressioni sull’undici di Mazzarri e confida che qualche anno fa è stato molto vicino a vestire la maglia azzurra. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli è una grandissima realtà, tutti abbiamo visto cosa è stato capace di fare ieri sera contro uno squadrone come il City. Per noi atalantini la gara con gli azzurri ha un valore speciale, anche per me è così, contro il Napoli ho sempre giocato bene e qualche anno fa mi sono tolto anche lo sfizio di segnare, su punizione. L’anno della retrocessione della Dea mi vidi accostato alla società partenopea, ma poi non se ne fece più niente. I programmi di Mazzarri e De Laurentiis coinvolgono calciatori più giovani. Il mio futuro? E’ nerazzurro, ogni volta che si riapre il mercato sento voci che mi vogliono chissà dove, ma poi, alla fine rimango sempre qui. Denis? Non lo immaginavo così forte, è il capocannoniere del Campionato e saperlo in panca le ultime stagioni mi sembra una cosa assurda.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.