Cerca
Close this search box.

Thohir: “La Juve è più forte, ma ci siamo anche noi con il Napoli e la Roma”

Il presidente nerazzurro parla del campionato appena iniziato

Attraverso le colonne del Corriere dello Sport il presidente dell’Inter Erick Thohir ha parlato del campionato appena iniziato. Ecco le sue parole riportate da Gianlucadimarzio.com:

“La Juventus è più forte, ma questo non significa che molliamo. Dobbiamo lottare anche noi. Penso che anche Napoli e Roma siano in una buona posizione. Vediamo cosa succede. Per l’Inter la cosa più importante, al momento, è arrivare in Champions League. Ciò che conta non è costruire una squadra da sogno, ma una squadra solida. Perché sono i ‘solid team’ a vincere le partite, non i ‘dream team’. L’anno scorso abbiamo preso molti giocatori. Quest’anno ne abbiamo già presi altri, ma non vogliamo rivoluzionare la squadra. Sono arrivati Candreva e Banega, che sicuramente faranno parte dei titolari. Vediamo cosa succede con Erkin e Ansaldi, ma ci sono anche Nagatomo e D’Ambrosio. Esiste già una buona base di partenza”

Il compito di centrare l’obiettivo sarà affidato alla scommessa Frank de Boer: “Credo che Roberto Mancini lo scorso anno abbia fatto un grande lavoro. Ora, con De Boer, abbiamo lo stesso obiettivo: andare in Champions League. Certo, è prematuro dire se ci riusciremo, perché De Boer non ha mai allenato in Italia. Ma anche Conte non ha mai allenato in Premier League, così come non lo aveva fatto Klopp. Ora abbiamo De Boer e dobbiamo dargli il nostro sostegno. Abbiamo la prima partita, quindi speriamo di prendere subito dei punti”. Thohir promette altri acquisti: “Sicuramente rafforzeremo la squadra, con uno o due giocatori. Ma non faremo come negli ultimi tre anni, dove abbiamo acquistato qualcosa come venti giocatori. Ora, insieme a Suning è stato preso Candreva. Lavoriamo per rendere la squadra più forte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.