Mazzarri e scudetto. Thohir, insieme ai consiglieri Isenta e Shreve, ha salutato anche i rappresentanti delle banche (Goldman Sachs) presenti alla partita. «Il rifinanziamento del debito – ha affermato – è un’operazione che può richiedere mesi e mesi. Dovremo soprattutto capire i nuovi concetti del business, varare il piano economico della società insieme a Moratti. Rispetto alla mia ultima visita, ci sono stati passi in avanti, ma per battersi con il Real Madrid e le altre grandi d’Europa serve una struttura più competitiva. A Madrid ho visto ciò che vorrei importare all’Inter e dobbiamo seguire quel tipo di modello, come business, budget, giocatori e tutto il resto» .
Thohir ha poi parlato di Mazzarri: «Adesso abbiamo un ottimo allenatore e anche Moratti ha sottolineato che Mazzarri è un grande tecnico con cui abbiamo un impegno di qualche anno. Dobbiamo aiutarlo, ma al tempo stesso abbiamo bisogno di risultati nelle ultime partite» . Finale sul mercato: «E’ necessario completare la rosa e ci stiamo confrontando al nostro interno per trovare le giuste soluzioni. La cosa importante è finire bene la stagione e costruire una squadra più forte per la prossima» .
Jesus aspetta. Lo stesso desiderio lo ha espresso Juan Jesus che, intervenuto a un evento della Oknoplast, ha confidato: «Nel 2014-15 dovremo puntare a vincere lo scudetto. Siamo l’Inter…».
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro