Cerca
Close this search box.

Thiago Motta a DAZN: “Napoli? Si è messo sulla difensiva. Su Vlahovic…”

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il pareggio contro il Napoli: “Vlahovic sta bene, ha fatto un buon primo tempo e ha aiutato la squadra attaccando la profondità anche se era poca. Weah è entrato bene, siamo arrivati negli ultimi metri e lì dobbiamo migliorare. Nel primo tempo spesso siamo andati in profondità, Weah ha fatto bene questa situazione nel secondo tempo per poi attaccare l’area di rigore. Ognuno nel suo modo ha aiutato la squadra a fare una buona prestazione. Quando una squadra si mette indietro non è facile per nessuno, abbiamo la qualità per farlo ma la strada è quella giusta. Il cambio ritmo e l’attacco della profondità dobbiamo farlo, quando troviamo una squadra con tanti uomini in area di rigore abbiamo più modi per arrivare al gol. Per vincere qualcosa possiamo fare meglio, abbiamo trovato delle squadre forti e che sanno giocare. I nostri hanno fatto una buona prestazione, non possiamo essere contenti del risultato perché entriamo in campo sempre per vincere. La strada è quella lì, abbiamo messo il Napoli dietro però negli ultimi metri dobbiamo migliorare. Kalulu e McKennie? Ha fatto una buona partita anche oggi, è un giocatore che ha delle situazioni dove può arrivare in area avversaria dando un grande aiuto in fase offensiva. Sta bene, si sta allenando bene come gli altri. Da Kalulu mi aspetto questo, abbiamo giocatori forti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.