Cerca
Close this search box.

Thiago Silva scappa in Brasile con la moglie: “A Parigi non c’era cibo”

. Un caso simile a quello di Gonzalo Higuain

Il capitano del Psg, Thiago Silva, spaventato dagli effetti del coronavirus, fugge da Parigi insieme alla moglie. Un caso simile a quello di Gonzalo Higuain che ha lasciato la Juventus per stare vicino alla madre malata. Simile ma non uguale. “Abbiamo deciso di partire perché la situazione a Parigi era davvero triste. Non riuscivo più a trovare nulla nei supermercati. -ha commentato la moglie Isabelle Silva– Abbiamo preso un volo per il Brasile perché qui possiamo trovare cibo e abbiamo più opzioni per restare in casa con i bambini, come la piscina. Nessuno dei membri della nostra famiglia ha accusato i sintomi del virus”. Parole che in Francia hanno, comunque, destato scalpore.

Il difensore ha anche rilasciato un’intervista all’emittente brasiliana SportTv, sottolineando le difficoltà francesi ad intervenire per contenere la pandemia del Coronavirus. Macron si è ispirato all’Italia per adottare le misure di contenimento ma nonostante tutto la Francia non si è protetta al meglio. Qui in Brasile c’è ancora tempo per arginare la situazione, mi aspetto che la crisi non sia così violenta come in Europa, è la nostra speranza”.

L’ex Milan lancia anche un appello: “La gente deve prendere coscienza della gravità della situazione – continua – il prima possibile. Non siamo in vacanza, le spiagge devono svuotarsi, bisogna rimanere in casa perché si torni quanto prima alla normalità”. 

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.