Thiago Silva: “Non pensavo che Allan fosse così forte, se venisse saremmo contenti”

Il difensore brasiliano, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Allan

Thiago Silva, difensore del Paris Saint-Germain, ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, parlando anche di Allan e di un suo possibile approdo al PSG: “Tutti i grandi giocatori sono i benvenuti. Allan mi ha sorpreso. Quando lo seguivo nel campionato brasiliano pensavo fosse un buon giocatore, ma non così forte come poi ho scoperto affrontandolo in Champions. Ha personalità, ma è anche molto umile. Se venisse saremmo contenti, altrimenti gli auguro il meglio col Napoli“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.