Cerca
Close this search box.

Thereau: “Quando è al top Zapata fa la differenza. Spero di rientrare contro il Napoli”

Tanti i temi discussi dall'attaccante dell'Udinese

Attraverso i microfoni di Tmw Radio l’attaccante dell’Udinese Cyril Thereau ha parlato del suo infortunio e del suo rapporto con il colombiano Duvan Zapata. Ecco le sue parole:

“Ero tornato bene, adesso ho avuto un piccolo problema all’adduttore: salterò il Torino, forse il Genoa e spero di essere pronto per il Napoli”.

Cosa è cambiato con Delneri e come ti trovi con Duvan Zapata? “È cambiato tanto, il mister ha un’idea chiara da quando è arrivato. Iniziamo a conoscere i movimenti richiesti. Per quanto riguarda Duvan, entro in campo con l’idea di provare ad aiutarlo: giocare da solo come punta centrale non è facile, ma quando è fisicamente al top riesce a fare davvero la differenza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.