Cerca
Close this search box.

The Sun – Henry: “City e Napoli giocano con la loro filosofia. City salvato da Stones all’andata”

"Mi è piaciuto vedere Roma e Napoli nell'ultimo round dei giochi di Champions League"

“Mi è piaciuto vedere Roma e Napoli nell’ultimo round dei giochi di Champions League. Hanno dato filo da torcere a Chelsea e Manchester City. OK, hanno preso solo un punto, ma hanno giocato una roba stupefacente” Parole, riferite alle gare di due settimane fa, di Thierry Henry che al “Sun” dichiara: “Quello che mi è piaciuto molto in City-Napoli è che entrambe le squadre hanno giocato con la loro filosofia del calcio, partendo da dietro e costruendo attacchi con tanti passaggi corti, con grande movimento e energia. Quando il City era 2-0, ha rischiato di subire gol un paio di volte. In un’occasione solo una disperata respinta di John Stones li ha salvati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.