Cerca
Close this search box.

The Sun: ”Hart derubato dopo l’allenamento”

Il portiere non ha riportato alcun danno a livello fisico, ma è ovviamente rimasto molto scosso

Joe Hart, portiere ex Torino attualmente in forza al West Ham, nelle scorse è stato protagonista di una vicenda spiacevole. Infatti, secondo quanto riferisce il The Sun, l’estremo difensore tuttora di proprietà del Manchester City è stato avvicinato e successivamente derubato da tre individui dopo la consueta seduta di allenamento con gli Hammers. Inoltre, un testimone che ha assistito alla scena ha affermato: “C’erano tre ladri su due moto e lo circondavano mentre entrava nella sua auto e hanno preso il suo telefono insieme all’orologio e il portafoglio”. Hart non ha riportato alcun danno a livello fisico, ma è ovviamente rimasto molto scosso.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.