Cerca
Close this search box.

The Others – Ventisei calciatori in lista di sbarco: tra prestiti e cessioni, Bigon chiamato ad un duro lavoro

Da Allegra a Vitale passando per Dezi e Donadel, e poi Gamberini, Novothny fino a Sepe e Vargas. Ventisei giocatori in prestito. Ovunque nel mondo. Un altro Napoli. Giovani di prospettiva, talenti da far crescere e soprattutto giocare, e gli altri, quelli che da Napoli sono già passati e che solo i contratti li tengono ormai legati. Scelte, valutazioni da fare. Sepe vorrebbe restare a Lanciano per maturare. Dezi sospeso tra i play off col Crotone, i ricordi dello stage con Prandelli e il Napoli che farà di tutto per riprendersi l’intero cartellino. E poi Fornito di rientro da Pescara. E Maiello ormai svezzato a Terni. E Insigne, l’altro, Roberto: DNA e qualità di famiglia. Pure lui con l’azzurro dentro e carico per un altro anno in prestito. In B, senza acciacchi. Per giocare.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.