Cerca
Close this search box.

The Last Dance è stata vista da 23,8 milioni di utenti su Netflix

Il servizio di streaming Netflix ha rivelato che The Last Dance – la serie che racconta la carriera di Michael Jordan e la storia dei Chicago Bulls degli anni ’90 – è stata vista da 23,8 milioni di utenti al di fuori degli Stati Uniti (dove sbarcherà il 19 luglio) nelle sue prime quattro settimane.

La serie, divisa in dieci episodi – e con un focus sulla stagione NBA 1997/98 – è stata un grande successo per ESPN, che ha collaborato con Netflix per ampliarne la distribuzione. Il dato di 23,8 milioni si riferisce agli account che hanno guardato la serie per almeno due minuti.

Il Chief Content Officer di Netflix, Ted Sarandos, ha dichiarato che The Last Dance «è stata una vittoria per noi ed ESPN e una grande vittoria per gli appassionati di basket, che sono affamati di nuove programmazioni». Sarandos ha aggiunto che la complessità dei diritti e delle riprese avrebbe reso molto difficile la produzione indipendente della serie da parte di ESPN o Netflix.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.