The Kolors, Stash: “Tifo Napoli a prescindere dalla squadra. Maradona è qualcosa di religioso”

"Se appartieni a quella città non puoi non amare D10S"

Stash, cantante dei The Kolors, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta Tv. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Maradona? Dio Diego, non zio Diego! (dice ridendo, ndr). Sono contentissimo che il Napoli stia facendo bene e sia secondo, sono tifoso della città, a prescindere dal calcio e dallo sport, perchè è la mia città. Maradona è veramente qualcosa di quasi religioso a Napoli, ci sono posti in cui trovi bacheche tipo santini, dove trovi il capello autentico di Maradona, la gente passa e si fa il segno della croce, sono quelle cose viscerali di appartenenza alla città. Se appartieni a quella città non puoi non amare Maradona”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.