The Guardian – Il Chelsea rischia il blocco del mercato per due anni

Secondo il tabloid inglese, i Blues hanno tesserato più di 100 calciatori minorenni senza rispettare le regole

Il Chelsea è finito nel mirino della FIFA e potrebbe rischiare di ricevere il blocco del mercato. La “bomba” l’ha lanciata The Guardian, che ha spiegato che i Blues hanno tesserato più di cento calciatori di età inferiore ai diciotto anni, senza rispettare le regole: tra questi affari, c’è anche l’acquisto di Bertrand Traoré. Il comitato incaricato sta esaminando attentamente le informazioni fornitegli dal club per giungere a una decisione definitiva. Il Chelsea non si è fatto problemi a smentire, però secondo il tabloid inglese, il rischio di avere il mercato bloccato per le prossime due anni è molto alto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.