Cerca
Close this search box.

Tgcom, Liguori: “La Juve vincerà anche l’anno prossimo: ha l’arbitro dalla sua parte e le squadre si scansano”

Il direttore di Tgcom è stato intervistato da Radio Kiss Kiss

Paolo Liguori, direttore di Tgcom, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Ancelotti è una certezza per il Napoli nel momento in cui non vedo tanti cambi di panchina all’orizzonte. Non capisco perché a Roma ci sono rimasti male per Conte: stiamo parlando di un allenatore ambizioso e di una società che fa plusvalenze. Pioli già anni fa era stato accostato alla panchina giallorossa, ma devono allora spiegarmi perché hanno mandato via Di Francesco. La Roma è condotta e gestita male, non garantisce un allenatore. Ancelotti è venuto a Napoli convinto dal progetto e da De Laurentiis. Hanno tenuto Insigne dopo tante polemiche, questo significa avere sinergia tra dirigenza, squadra e allenatore. In questo momento nessuna squadra ce l’ha, nemmeno la Juve. Lo Scudetto del prossimo anno è ancora della Juve, perché nelle partite vere contro Roma, Napoli e Inter ha l’arbitro mentre nelle altre gare c’è chi si scansa o hanno calciatori di sua proprietà e per interposta persona. Il Napoli sta facendo miracoli, perché è condotto bene“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.