Cerca
Close this search box.

TgCom, Liguori: “Buffon andrebbe radiato! In A la Juve contesta la Var, poi la chiede in Europa…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Liguori, direttore Tgcom:

“Quel rigore al Real Madrid difficilmente poteva non essere dato. Lucas Vazquez è a 3 metri dalla porta ed è un errore della Juve, ha preso il tempo a Benatia ed ha fatto una mossa sconsiderata. La Juve ha preso decine di rigori dal 90esimo in poi e Buffon non può perdere la testa dicendo cose incredibili. Poi Agnelli parla del designatore sol perché è stato dato un rigore contro alla Juve ed è un’arroganza del potere mostruosa.

La dichiarazione sul designatore è del tutto inutile e quella della Var è grottesca perché la Juve è stata la società che più ha contestato il mezzo tecnologico. Purtroppo non dimentico le cose e le dichiarazioni contro Collina provocheranno anche multe e reazioni della Uefa, ma non erano rivolte all’Europa, ma all’Italia e quindi mi aspetto in campionato una Juve infuriata, ma allo stesso tempo una grande uniformità nei giudizi arbitrali e cioè contro la Juve non si può fischiare e se si fischia il designatore rischia”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.