Cerca
Close this search box.

Tgcom 24, Saronni: “Periodo negativo del Napoli frutto di problemi di testa e di concentrazione”

"Vedo errori di concentrazione che forse nascono dalla poca tranquillità del periodo"

Andrea Saronni, collega di Tgcom 24, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul Milan? Attraversa un periodo positivo. Sicuramente finirà tra le prime sei, ma per la lotta Champions è dura. Napoli, Juve, Roma e Inter se risolve i suoi problemi sono davanti. Difesa del Napoli? Vista la partita con il Besiktas, il problema è di testa, di concentrazione. Bisogna essere sintonizzati su ogni singolo pallone. Vedo errori di concentrazione che forse nascono dalla poca tranquillità del periodo. Quando si infilano sconfitte, quando si è in serie negativa, forse c’è poca serenità. Non ci sono problemi strutturali, ma di testa.  Settore ospiti chiuso allo Juventus Stadium per Juve-Napoli? C’è ben poco da fare per recuperare la situazione, speriamo che anche il primo passo prima o poi lo facciano le curve e le tifoserie, cercando di ripulire un pò la loro “fedina”, con comportamenti più consoni ovunque. Sperando che queste ristrettezze, come ad esempio la tessera del tifoso, vengano meno perchè causano meno interesse verso il nostro campionato. Il dettaglio importante è quello, estendere all’intera tifoseria il comportamento di alcuni tifosi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.