Cerca
Close this search box.

Tevez si confida: “Voglio restare in Premier League”

Mancini tenta invano di invitare Carlos Tevez a scusarsi pubblicamente, allo stesso tempo l’attaccante ex Corinthias, West Ham e Manchester Utd, si gira intorno cercando altra sistemazione a partire già da gennaio. Lo stesso Tevez, sa bene che per poter percepire uno stipendio analogo a quello che percepisce attualmente, lo può percepire solo in Europa. Ma stando a quanto riportano i giornali inglesi, sembra che l’argentino abbia confidato al suo procuratore la sua volontà di restare in Premier League, quindi di giocare sempre in Inghilterra.

La Redazione
A.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.