Tevez salta il Napoli: “Mi dispiace disertare la casa di Diego, affronteremo una grande squadra”

 Un filo di malinconia nonostante la doppietta, perché Carlos Tevez salterà la sfida del San Paolo: essendo diffidato, l’ammonizione gli costerà la squalifica. «Sono triste per questo – ammette -: sarà una grande partita contro una squadra che gioca molto bene». Piccola consolazione: Ciro Immobile, rivale in un inatteso derby del gol, sarà a sua volta fermato dal Giudice e non potrà approfittarne per il controsorpasso: «Sono contento per il risultato – prosegue l’argentino -, non perché di nuovo capocannoniere. Non penso a diventarlo, penso alla squadra: vogliamo chiudere il campionato prima possibile». Si sofferma sulla prima rete, realizzata superando Felipe e Paletta: «Ho visto che erano due contro uno, ma sono andato a fare gol. Una sintesi del mio carattere combattivo? E’ il mio modo di giocare, mi diverto così e penso sia positivo per la squadra». Sul Mondiale brasiliano: «Dico sempre lo stesso: se lavoro bene e il Ct non mi chiama è un problema suo, non mio. Io penso che svolgendo bene il mio lavoro posso andare in Nazionale: lui può decidere bene o no, io sono tranquillo». Per adesso niente spiragli, e dire che – chiosa di Carlitos, allargando il discorso alla Juve – «Meglio di così è impossibile»

Fonte: Corriere dello Sport
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.