Cerca
Close this search box.

Testimoni entrambi in un’inchiesta sul riciclaggio

Ezequiel Lavezzi e Mario Balotelli accomunati anche da un’inchiesta del pool anticamorra, nella quale entrambi però sono solo dei testimoni. Dalle dichiarazioni rese dal calciatore ai pm della Dda, Sergio Amato e Enrica Parascandolo, emerge che Balotelli, accompagnato in scooter dall’imprenditore Marco Iorio (in prigione nell’ambito di un’indagine sul riciclaggio) si recò a Scampia e fu portato a vedere come si confeziona e si spaccia la cocaina. Quel viaggio nei rioni della camorra, Balotelli li ricorda in un verbale firmato qualche mese fa. SuperMario si trovò nel rione delle Vele dinanzi a un tavolo pieno di droga e chiese di ritornare subito in albergo. Agli atti anche la testimonianza di Lavezzi che dichiara di aver conosciuto Antonio Lo Russo – identificato da alcune foto a bordo campo del San Paolo – non figlio del boss pentito Salvatore, ma come tifoso del Napoli:

«Ho appreso dai giornali che si trattava di un latitante, io lo conoscevo come capoultrà».

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.