Tesser: “Udinese-Napoli? Da tripla. Gonzalez non è pronto per la serie A”

Attilio Tesser, tecnico del Novara, parla ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it. “Stiamo andando bene, siamo contenti. Ovviamente non ci aspettavamo questo exploit. Avevamo fatto bene in LegaPro e ora ci stiamo misurando in una categoria diversa. Siamo una sorpresa”. Tesser è anche il doppio ex tra Napoli e Udinese: “Sono molto legato ad entrambe le piazze. In maglia azzurra sono diventato calciatore, ho anche segnato due gol. Ad Udine sono cresciuto e anche lì ho buoni ricordi”. Tra le sorprese del Novara c’è Gonzalez: “Ha grande velocità quando attacca la porta, ma deve migliorare ancora”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.