Il tecnico dei piemontesi dopo il pari con il Napoli: “Stavamo facendo la bocca ad una vittoria che sarebbe stata anche meritata…”. Ottimista sulla salvezza: “La classifica si sta accorciando”
NOVARA – Nonostante il pareggio del Napoli sia arrivato nel finale, Attilio Tesser non mostra eccessivo rammarico per la prova del Novara: “Non è una occasione sprecata, anche se a quel punto della partita si sperava di portare i tre punti a casa”, spiega a Sky.
“Ci stavamo facendo la bocca e alla fine la vittoria l’avremmo anche meritata, sebbene non è che il Napoli non abbia fatto nulla.
Però, eravamo a cinque minuti dalla fine…”. Nel Novara manca però ancora un bomber, che potrebbe arrivare a gennaio: “Ci servirebbe un giocatore con quelle caratteristiche, però ricordo che abbiamo avuto fuori tre settimane Meggiorini e Morimoto è appena rientrato dopo un mese di stop per il menisco. Non lo dico per non piangere, ma spesso abbiamo avuto 5-6 giocatori in meno. Inzaghi? Lo prenderei subito, io come altre squadre”. Per la salvezza comunque è tutta da giocare: “La classifica si sta accorciando. Qualche squadra che prima navigava in buone acque sta scendendo verso le medio-basse posizioni”.
Fonte: Repubblica.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro