Tesser: “Napoli sfortunato, ma ha sempre reagito”.

Ai microfoni di Walter De Maggio a Radio Goal è intervenuto Attilo Tesser, allenatore del Novara. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Contro il Chelsea è mancato l’ episodio giusto che poteva far girare la partita a favore del Napoli che è partito benissimo nei primi 25 minuti, poi la vecchia guardia del Chelsea è uscita allo scoperto e ha fatto qualcosa di importantissimo. Non voglio credere che il Napoli sia stato timoroso, anche dopo il 2-1 il Napoli ha ripreso la partita, ha avuto momenti di sofferenza ma ha sempre reagito, solo il rigore ha cambiato gli equilibri della gara. Il Napoli ha avuto le possibilità per cambiare il match ma è stato anche sfortunato. Udinese? E’ una grande squadra, hanno un grandissimo potenziale. Contro di noi sono mancati Isla e Basta che sono due elementi importantissimi”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.