Cerca
Close this search box.

Tesser: “Mazzarani buon giocatore, ma un po’ timido, dovrebbe integrarsi a Napoli”

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, condotta da Valter De Maggio, è intervenuto l’allenatore Attilio Tesser. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Milan-Napoli? Sarà una bellissima partita tra due squadre in grandi condizioni. Il Milan le proverà tutte per vincere, ma troverà di fronte una squadra con una condizione psicofisica invidiabile. Come deve interpretare la partita il Napoli? Lascio quest’incombenza a Mazzarri, il Napoli ha 4 punti di vantaggio e sono pesanti ma non lasciano spazio a tranquillità. Il Milan sicuramente attaccherà ed il Napoli può giocare di rimessa con i suoi attaccanti che sono micidiali con spazi davanti. Non sarà un Napoli attendista, ma cercherà questa ripartenze con continuità. Mazzarani? E’ un ottimo calciatore di prospettiva, pronto tecnicamente e fisicamente, ma è sensibile e deve avere il tempo di integrarsi bene in città e nella squadra, senza timidezza”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.