Cerca
Close this search box.

Tesser: “Juve ancora superiore, ma la crescita del Napoli è costante. Attenti all’Udinese”

Mister Attilio Tesser, ex tecnico del Novara dei miracoli ed al tempo calciatore sia del Napoli che dell’Udinese, racconta ai microfoni di Marte Sport Live questo suo personalissimo derby. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Napoli ed Udinese sono due squadre molto attrezzate, che giocano per vincere: credo quindi che assisteremo ad un bel match. L’Udinese cercherà la ripartenza con Di Natale e Muriel, due contropiedisti micidiali: paradossalmente la squadra di Guidolin gioca meglio quando è l’avversaria a fare la partita e va invece in difficoltà con quelle realtà minori, vedi Siena. Il Friuli è comunque un campo ostico per chiunque. Scudetto per gli azzurri? La Juventus ha un leggero vantaggio, ma il Napoli è in continua crescita, basta vedere i numeri rispetto allo scorso anno. Coppe? Dal punto di vista psicologico essere ancora in corsa su più fronti può essere un vantaggio, ma fisicamente, giocare di mercoledì, ti toglie indubbiamente molte energie. Cavani? Ha una media realizzativa da pazzi: come lui Di Natale dall’altra parte, mi aspetto una gran cara.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.