Attilio Tesser, neo-tecnico dell’Avellino è intervenuto nel corso del programma “Si Gonfia la Rete – Speciale Calciomercato” di Raffaele Auriemma:
“Avellino è una grande piazza, è una realtà importante per questa categoria ed ha una tifoseria che merita. La proprietà è partita dalla Lega Pro ed è arrivata alla soglia della Serie A, vogliamo fare le cose per bene valorizzando qualche giovane.
Bittante alla Fiorentina? Da quale chiacchierata ho capito che è un ragazzo che interessa alla Fiorentina, ha fatto molto bene e si è messo in mostra. E’ nella politica societaria privarsi di qualche giovane di qualità messosi in luce.
Roberto Insigne? Rappresenta un giocatore che è stato inserito in una lista di nomi che possono dare un contributo all’Avellino. Vediamo se riusciamo a prende Roberto e perchè no anche Maiello.
Obiettivi? Sarà la società a decidere, c’è la voglia di far bene. Rastelli ha fatto un lavoro straordinario, spero di far altrettanto bene, io arrivo con grande motivazione e voglio dare una bella soddisfazione alla società e ai tifosi”.
Fonte: sigonfialarete.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro