Tesser in conferenza stampa: “L’errore di Fontana ha spianato la strada agli azzurri”

Il tecnico del Novara Attilio Tesser ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al San Paolo al termine di Napoli-Novara 2-0. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Dispiace per il risultato, ma soprattutto per l’errore commesso dal nostro estremo difensore sul gol di Cavani che poi ha spianato la strada agli azzurri. Nel secondo tempo abbiamo cercato di provare a mettere in piedi una partita intricata contro un’ottima squadra. Io credo che di questa annata non bisogna buttare tutto, anzi. Ce la siamo sempre giocata anche con le grandi squadre. Diciamo che da Gennaio abbiamo avuto una debacle coincisa con il mio esonero. Futuro? Il Novara è una società seria che mancava dalla Serie A da 55 anni e dalla B da 37, la famiglia De Salvo gestisce il club in maniera ottimale. La volontà è quella di affermarsi ad alti livelli. Ho un contratto fino al 2013 e credo di restare al Novara”

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.