Cerca
Close this search box.

Tesser: “Ci vorrà il miglior Novara per fronteggiare il Napoli. Mascara? Cerchiamo altro”

Tecnico del Novara e artefice della doppia promozione dalla Lega Pro alla A, mister Attilio Tesser (da calciatore un trascorso sotto al Vesuvio) ci prepara alla prossima gara di campionato, che vedrà affrontarsi, perlappunto, piemontesi e Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it dopo l’intervento di Tesser a Marte Sport Live:

“Ci vorrà il miglior Novara per far risultato con il Napoli, ma non possiamo non provarci. Stiamo trovando dei  tifosi con una passione unica, hanno ritrovato la serie A dopo 55 anni ed oggi sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Il sintetico? Si gioca bene a calcio, nessuno si è mai lamentato per il manto erboso. Mascara? Un gran bel calciatore, sarebbe titolare in mezza serie A; ho sentito dei rumors che lo vogliono qui in Piemonte, ma ho discusso di mercato con la dirigenza e non è Mascara il nostro obiettivo: ci servono calciatori con altre caratteristiche, nonostante le qualità del ragazzo siano limpide e indiscutibili. Paura dei partenopei? Rispetto più che altro, proveremo a metterli in difficoltà.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.