Cerca
Close this search box.

Tesser: “Benitez sta già lasciando un segno”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Attilio Tesser, allenatore di calcio. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Il Napoli è sicuramente tra le favorite, il valore tecnico della squadra c’è se consideriamo che molti giocano in Nazionale. Ritengo che il Napoli sia una squadra che contenderà alla Juventus, come già fatto l’anno scorso. Benitez sta già lasciando un segno nel suo lavoro, bisogna avere ora quella pazienza per costruire qualcosa di importante. La questione non è apprendere il modulo di Benitez, ma far amalgamare la squadra; i ragazzi hanno fatto benissimo l’anno scorso e anche quest’anno non deluderanno le aspettative.  Il Napoli ha ancora il suo tesoretto per investire sul mercato e lo farà, un rinforzo potrebbe servire al centrocampo con un giocatore di qualità: se si vuole competere a livelli europei la rosa deve essere folta. Higuain è un acquisto indovinato, senza far paragoni con Cavani e altri giocatori del passato; ha tanta esperienza, non lo si può mettere in discussione, d’altronde la storia del Napoli sugli argentini ha sempre avuto riscontri positivi”.

La Redazione
D.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.