Cerca
Close this search box.

Tesser: “Ad Udine gara difficile, al Friuli non è mai facile vincere anche se…”

Anche per la Juvetus sarà impegnativa la sfida con l'Empoli

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Attilio Tesser, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Giocare al Friuli non è facile per nessuno purtroppo però in questa stagione l’Udinese ha avuto un rendimento deludente e di conseguenza è diventato un campo di conquista. Con il cambio di allenatore è cambiato qualcosa, già nella gara di Sassuolo, oltre al risultato, si sono visti dei miglioramenti, vedremo dopo questa sosta quali saranno le condizioni psico – fisiche delle due squadre. Anche la Juventus avrà un impegno difficile con l’Empoli, non credo però che la prossima giornata sarà decisiva ai fini della corsa scudetto che si protrarrà fino al termine della stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.