Cerca
Close this search box.

Terzino, il nome nuovo è Pezzella del Palermo. Grimaldo costa troppo, sempre caldo Conti

In lizza anche Mario Rui, De Sciglio e Barreca

Il Mattino oggi in edicola fa il punto sul mercato dei terzini, vista la situazione complicata del rinnovo di Faouzi Ghoulam: oltre a Mario Rui, ex pupillo di Sarri, c’è anche un altro nome caldo ed è quello di Giuseppe Pezzella, classe 97, uno dei pochi a salvarsi nel Palermo di quest’anno nelle sue dieci apparizioni in campo. Napoletano, cresciuto nel Monteruscello, potrebbe essere un buon investimento per il presente e per il futuro. L’agente Beppe Galli ne ha parlato con Giuntoli. In lizza anche Barreca del Torino. Il ds azzurro è scatenato in queste ore: ieri sera era a Monaco per la semifinale di Champions, dopo aver assistito a Real-Atletico. Sono sempre alte le quotazioni di Andrea Conti, che l’Atalanta già valuta attorno ai 20 milioni. Per Grimaldo invece il Benfica non chiede meno di 35 milioni, mentre il Napoli è fermato a 17, la metà. Mattia De Sciglio, in rotta con il Milan, sogna la Premier, ma il Napoli è alla finestra, ha già sondato il suo agente e si farà trovare pronto nel caso in cui davvero i rossoneri decidessero di darlo via. Per quanto riguarda Kalidou Koulibaly, dovesse arrivare un’altra offerta da 55 milioni, il Napoli non dirà no, ma al momento è solo un’ipotesi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.