Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino sono Darmian, Malcuit e Fernandes i nomi più caldi in questo momento, i terzini che il Napoli sta seguendo con maggiore insistenza. Il colombiano Arias, seguito dal club azzurro, è passato dal Psv all’Atletico Madrid dove ha preso il posto di Vrsaljko, che è stato acquistato dall’Inter, anche lui in passato nel mirino del Napoli.
Darmian fa gola a tanti club di primissima fascia, il club azzurro ha provato a ragionare nei scorsi con il Manchester United sulla formula del prestito. Si discute sulla modalità del trasferimento: il terzino della nazionale punta a un accordo di cinque anni. Si tratta di un obiettivo non semplice da prendere perché su Darmian sono pronti a muoversi altri top club europei e c’è da attendere l’ok di Mourinho a una sua cessione.
Piace il terzino del Lilla Malcuit, classe 91, terzino che ieri ha compiuto 27 anni e ha già una buona esperienza in Ligue One per le due stagioni con il Saint Etienne. Laterale destro francese di origini marocchine, proposto al club azzurro, la sua valutazione è di 10 milioni, il direttore sportivo Giuntoli lo sta seguendo già da tempo. Sarebbe perfetto come vice Hysaj e all’occorrenza potrebbe anche essere spostato sulla sinistra, in attesa della piena disponibilità di Ghoulam.
L’altro profilo seguito è Fernandes del Cska Mosca: il ds Giuntoli ha incontrato nei giorni scorsi il suo agente Machado. Il terzino brasiliano, naturalizzato russo, ha già una buona esperienza internazionale: il Cska Mosca ha fissato il prezzo (25 milioni). Si lavora sulla formula del prestito con diritto di riscatto.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro