Terza volta a pranzo: finora il successo a Cesena e il ko nell’ andata contro la Lazio

Il Napoli giocherà domenica prossimo contro la squadra di Reia il terzo anticipo all’ ora di pranzo. Il primo match ha visto l’ undici di Mazzarri vincere allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena con un roboante 4-1 grazie ai gol di Parolo da parte dei romagnoli e poi reti di Lavezzi, Hamsik e doppietta di Edinson Cavani. La seconda partita è stata la gara dell’ andata contro i biancocelesti persa per 2-0. La prima marcaturà è stata di Mauro Zarate molto discussa per un tocco di mano non visto dall’ arbitro Bergonzi e il raddoppio è stato siglato da Sergio Floccari.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.