Cerca
Close this search box.

Terza doppietta in maglia azzurra per Zerbin: le precedenti

Terminato il primo match di Supercoppa italiana tra Napoli e Fiorentina, con la vittoria degli azzurri per 3-0, c’è da registrare un dato significativo per Alessio Zerbin. Il classe 1999 ha segnato la sua terza doppietta con la maglia azzurra.

Le prime due erano state segnate nel campionato Primavera 2017-18, una nel 3-3 contro il Verona, e l’ultima nella sconfitta fuori casa contro la Roma per 3-2. Era il 28 aprile 2018, il giorno prima dell’ormai celebre debacle della prima a squadra a Firenze che regalò lo scudetto alla Juventus.

Chi segnò in quella partita? Una tripletta del Cholito Simeone stese il Napoli, lo stesso che oggi ha segnato in Supercoppa al fianco proprio di Zerbin.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.