Cerca
Close this search box.

Terrore in Iraq, kamikaze si fa esplodere durante una partita di calcio: 29 le vittime

E' accaduto nel villaggio di Alessandria, a sud della capitale Baghdad

Almeno 29 persone hanno perso la vita in un attacco kamikaze durante una partita di calcio in Iraq. Più di sessanta invece, sono rimaste ferite. E’ successo nella provincia di Babil, nel villaggio di Alessandria, a sud di Baghdad, dove un uomo si è fatto esplodere all’interno dello stadio al termine del match. A riferirlo è il capo della sicurezza della provincia di Babel, Falah al-Khafaji. Una fonte della sicurezza locale ha detto che la zona è stata isolata per il timore di nuovi attacchi e che il bilancio delle vittime potrebbe aumentare: alcuni feriti infatti sono in gravi condizioni. Al momento non c’è nessuna rivendicazione.

Fonte: Il Fatto Quotidiano

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.