Cerca
Close this search box.

Terremoto nel calcio: in arrivo 70 deferimenti

Terremoto in arrivo nel mondo del calcio. Dopo l’anno di inibizione inflitto ai presidenti di Lazio e Palermo, Lotito e Zamparini, settimana prossima il procuratore federale Stefano Palazzi deferirà una settantina di persone tra agenti e dirigenti. Secondo fonti autorevoli, saranno coinvolti anche dei personaggi molto importanti del calcio italiano. Il motivo dei deferimenti è la prassi per cui la parcella degli agenti viene pagata dai club e non dai calciatori, come prevede invece il regolamento. Per i soggetti deferiti è prevista una sanzione pecuniaria e/o una possibile squalifica, che impedirebbe loro di fare mercato. Sullo sfondo resta poi il caso calcioscommesse: nei prossimi giorni sono attesi i deferimenti di Palazzi.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.