Quest’oggi la sconfitta nell’amichevole contro il CSKA Sofia, ma la notizia che potrebbe sconvolgere il ritiro dell’Inter è arrivata pochi minuti fa: Roberto Mancini avrebbe lasciato Riscone di Brunico. Come raccolto da Massimiliano Nebuloni di Sky Sport, infatti, l’allenatore nerazzurro avrebbe lasciato il ritiro ufficialmente per risolvere alcuni problemi burocratici in vista della partenza per la tournée negli Stati Uniti prevista per sabato.
Quest’oggi il faccia a faccia con Michael Bolingbroke, il quale, nonostante il ritorno della squadra nerazzurra a Milano sia previsto per domani, è arrivato a Brunico per decifrare il disagio mostrato da Mancini nell’ultima conferenza stampa. Le ultime parole dell’ex Manchester City, insieme ai malumori dell’ultimo periodo, potrebbero però far pensare ad un allontanamento definitivo. Visti i presupposti, infatti, risulterebbe difficile per Mancini pensare di avviare un’altra stagione sulla panchina nerazzurra.
Situazione delicata dunque in casa Inter, potrebbe esserci una risoluzione con relativa buonuscita a Mancini. E in caso di addio dell’allenatore nerazzurro, ecco circolare i primi nomi dei possibili sostituti: Cesare Prandelli e Leonardo. Quest’ultimo – che in futuro potrebbe anche assumere il ruolo di dirigente -, è rimasto in ottimi rapporti soprattutto con il vice-presidente Zanetti, col quale nelle ultime ore si sarebbero amplificati i contatti.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro