Terme di Agnano, nella cordata c’è anche De Laurentiis che sogna la scugnizzeria

Il bando per l'acquisizione della gestione della struttura scadrà il 25 novembre

Secondo l’odierna edizione di Repubblica, nella cordata che vorrebbe acquisire la gestione delle Terme di Agnano ci sarebbe anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Uno dei soci, Massimo Luise, avrebbe manifestato l’interesse della cordata attraverso un messaggio recapitato alla società del Comune circa 15 giorni fa. Lo stesso Luise, a quanto riferisce Repubblica, durante una visita alle Terme per visionare l’area avrebbe rivelato la presenza del presidente del Napoli tra i soci. De Laurentiis nei mesi scorsi ha bussato alla porta dei comuni di Ercolano e Torre Annunziata alla ricerca di terreni in cui investire 8 milioni di euro per creare la Scugnizzeria partenopea, in stile cantera del Barcellona, ma senza trovare un accordo. Il bando per affidare la gestione della struttura delle Terme di Agnano scadrà il 25 novembre, potrebbe essere l’occasione giusta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.