Cerca
Close this search box.

Teotino (uff. stampa Fiorentina): “Eravamo disposti ad anticipare la partita, ma la Lega ha detto no”

Interviene ai microfoni di Radio Marte Gianfranco Teotino, responsabile delle comunicazioni della Fiorentina. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ci aveva chiesto di anticipare la partita alle 18 per poter rientrare prima. Noi, sostenitori delle italiane in Champions, avevamo accettato. La Lega invece ha risposto in modo negativo, pressata da esigenze televisive. Al massimo sarà anticipata alle 20.30. Jovetic? Per essere tranquilli lo abbiamo mandato dal chirurgo tedesco che l’aveva operato. Lui ha detto che non c’è niente e che può giocare”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.