Cerca
Close this search box.

Tentativo di furto a casa Insigne, è scattato l’allarme! Intervento della Polizia. I dettagli

Sabato è scattato l'allarme a casa di Lorenzo Insigne, sarebbe avvenuto un tentativo di furto nella casa dell'attaccante

Lorenzo Insigne contro la Juventus non ha brillato, ma il motivo potrebbe risiedere anche nel sabato travagliato che il calciatore ha vissuto prima della partita. Silver Mele ai microfoni di Canale 8 nel corso del programma “Ne parliamo il lunedì”, ha svelato un incredibile retroscena sul calciatore. “Sabato è scattato l’allarme a casa Insigne per un tentativo di furto. Tutto è rientrato ed è intervenuta la polizia, per fortuna non è successo niente di grave”.

Poi Toni Iavarone ha aggiunto: “Sicuramente non ha vissuto una serata facile sabato, questo non vuol dire che ha sbagliato il rigore con la Juventus per questo motivo però sicuramente non era sereno ed avrà dormito poco quella sera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.