Cerca
Close this search box.

Tentano di bruciare la casa al giornalista di Report che ha indagato sulla Juventus

Lo riporta l'edizione online de Il Mattino

Federico Ruffo, il giornalista Rai autore dell’inchiesta sui presunti rapporti tra dirigenti della Juventus, ultrà e ‘ndrangheta realizzata per Report nelle scorse settimane, è stato vittima di un’intimidazione. Stanotte, attorno alle 4.30 del mattino, qualcuno ha disegnato una croce con della vernice rossa sulla parete e cosparso di benzina il pianerottolo della villetta in cui vive Ruffo. Quello che poteva essere un attentato alla vita del giornalista è stato sventato dall’abbaiare di un cane che ha messo in fuga gli autori del gesto. Lo riporta l’edizione online de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.