Tensione a Verona: due austriaci con la sciarpa del Napoli aggrediti ieri sera

Sale la tensione in vista di Hellas-Napoli. Ieri sera alle 21.45, due ragazziventunenni di nazionalità austriaca sono stati aggrediti da un cinquantenne veronese. La coppia di giovani, con addosso la sciarpa del Napoli stava passeggiando in zona corso Porta Borsari, quando sono stati rincorsi da un cinquantenne che li ha strattonati e poi ha sferrato loro alcuni pugni. I giovani hanno tentato di rifugiarsi al bar caffetteria Ai Duchi, dove però sono stati di nuovo raggiunti dal cinquantenne che nel frattempo aveva chiesto man forte a un amico. All’interno del bar sono volati altri pugni, ma per fortuna sono intervenuti i baristi che hanno fatto desistere i veronesi. Sul posto le Volanti della polizia. Ci sono indagini per risalire agli autori del pestaggio. I due giovani sono stati portati in ospedale. Per loro una prognosi di 20 giorni. Uno di loro nel pomeriggio verrà sottoposto a visita specialistica oculistica per un colpo ricevuto a un occhio.

Fonte: L’Arena.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.