Cerca
Close this search box.

Tennis, impresa di Lorenzo Sonego: l’italiano batte nettamente il numero 1 al mondo Novak Djokovic

Grande impresa del tennista italiano

Grandissima impresa del tennista italiano Lorenzo Sonego che ai Quarti di Finale del torneo Atp 500 di Vienna ha battuto clamorosamente il numero 1 al mondo Novak Djokovic. Il tennista partecipa al torneo da Lucky loser ed ha portato a casa il più grande risultato in carriera.

Il serbo non era nelle sue migliori condizioni ma l’italiano ha giocato una gara straordinaria ed ha portato a casa la vittoria con il risultato di 6-2;6-1. Grande prestazione di Sonego che da lunedì sarà almeno numero 35 al mondo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.