Cerca
Close this search box.

Tennis, Argentina-Italia: Maradona assiste in tribuna

Il campione argentino continua a coltivare la sua passione per il tennis

Un triplo 63 in poco meno di due ore e mezza. Paolo Lorenzi è stato praticamente perfetto contro il mancino Guido Pella. Sempre avanti nel punteggio, non ha mai consentito all’avversario di entrare davvero in partita e magari scatenare il tifo del pubblico sugli spalti, in verità non molto numeroso. Neppure la presenza di un tifoso illustre, Diego Maradona, ha scosso la torcida albiceleste. Il 35enne senese se l’è cavata con una battuta: “Preferisco Batistuta, visto che tifo per la Fiorentina”.

E’ provato ma soddisfatto: “Il risultato netto in mio favore non deve ingannare. Faceva molto caldo e i primi due set sono stati durissimi e sono durati quasi due ore, nel terzo forse io ero un po’ più stanco, ma ho giocato una buonissima partita. Sono sempre stati solido e ordinato, scegliendo le soluzioni giuste. Allenarmi con Alessandro Giannessi, che è mancino come Pella, è stato davvero molto utile”.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.