Cerca
Close this search box.

Tempo di turn over: spazio a Mertens e Gabbiadini

L'inossidabile Callejon ci sarà. Riposo per Allan, Insigne e Higuain

Quattro gare in dodici giorni. Stasera al Madrigal inizia il tour de force del Napoli che alla doppia sfida europea dovrà affiancare i match di campionato con Fiorentina e Milan. Sarri, dunque, dovrà ben pensare alle formazioni da schierare onde evitare fatiche eccessive. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Sarri lascerà Reina in porta protetto da una linea formata da Hysaj, Chiriches, Koulibaly e Strinic. In mezzo al campo spazio a Valdifiori, sicuro del posto visto che Jorginho è rimasto a Napoli per via dell’influenza,David Lopez ed uno tra Hamsik ed Alla. L’indiziato numero uno a sedersi in panchina è il brasiliano. In avanti, invece, Mertens e Gabbiadini prenderanno i posti di Insigne ed Higuain mentre ci sarà regolarmente José Callejon.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.