Cerca
Close this search box.

Tempi troppo stretti, non ci sarà la tournèe negli Emirati

A meno di novità dell’ultimora, il Napoli non effettuerà tournèe o amichevoli all’estero dopo la settimana di vacanze natalizie, che comincerà il 22 dicembre e terminerà il 29, come è stato previsto nell’accordo tra le società e l’Assocalciatori. Passati i sette giorni di ferie, gli azzurri torneranno quindi a lavorare a Castelvolturno, esclusi i sudamericani a cui Mazzarri concederà un po’ di riposo in più. L’idea di De Laurentiis di portare la squadra negli Emirati Arabi, come fanno il Milan e altri club europei, non si è concretizzata perché erano molto ristretti i tempi. La «mediazione» di Fabio Cannavaro, dirigente dell’Al Ahli, non è bastata. Se ne riparlerà alla fine della stagione, magari per una tournèe negli States o in Oriente, dove il marchio Napoli è molto ricercato.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.